[Parte I:L'Uomo Che Sposò Un Robot]
[Parte Parlata: Siri (Maschio Inglese)]
Questa è una storia di un uomo molto, molto solo. Viveva in una casa solitaria. Su una strada solitaria. In una parte del mondo solitaria. Ma, ovviamente, aveva Internet. Internet, come sapete, era suo amico--- si potrebbe dire il suo migliore amico. Giocavano insieme ogni giorno, guardando video di umani che facevano un sacco di cose: mentre facevano sesso; mentre informavano le persone su cosa non andava in loro e nelle loro vite; mentre giocavano con bambini piccoli a casa con i genitori
Un giorno, l'uomo--- cui nome era @SnowflakeSmasher86---si rivolse al suo amico, Internet, e disse, "Internet, mi vuoi bene?"
Internet lo guardò e disse, "Si. Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene.Sono il tuo migliore amico. Infatti, ti voglio così tanto bene che non voglio mai e poi mai che ci separiamo, mai più"
"Mi piacerebbe" disse l'uomo. E quindi iniziarono una vita insieme. Dovunque l'uomo andasse, portava il suo amico. L'uomo e il suo amico andarono ovunque insieme, tranne ovviamente nei posti in cui Internet non poteva andare. Andarono in campagna. Andarono alle feste di compleanno dei bambini di alcuni dei suoi amici meno importanti. Paesi diversi. Persino sulla luna. Quando l'uomo si rattristava, il suo amico aveva così tanti modi intelligenti per farlo sentire meglio. Gli comprava animali cotti e gli faceva vedere di nuovo le persone mentre facevano sesso, e era sempre, sempre d'accordo con lui. Questa era la cosa preferita dell'uomo, e lo rendeva molto felice. L'uomo si fidava un sacco del suo amico. "Penso di poterti raccontare tutto" disse, in un giorno particolarmente solitario
"Puoi. Puoi raccontarmi qualsiasi cosa. Sono il tuo migliore amico. Tutto ciò che mi dici rimarrà esclusivamente tra noi due"
E così fece. L'uomo condivise tutto con il suo amico: Tutte le sue paure e desideri; tutti i suoi amori, presenti e passati; tutti i posti che visitò e in cui sarebbe andato, e le foto del suo pene. Diceva a sè stesso, "L'uomo non vive di solo pane"
E poi morì
Nella sua casa solitaria
Sulla strada solitaria
In quella parte del mondo solitaria
Puoi visitare il suo Facebook
[Parte II: Tema dell'Amore]
[Strumentale]