Ho attraversato un'età selvaggia, in qualche modo ce l'ho fatta. Ignoravo quanto fossi smarrita, fino a che non ho incontrato te. Ero un po' sbattuta, incompleta, mi avevano usata, ero triste e depressa, ma tu mi hai fatto sentire.. sì, tu mi hai fatto sentire splendente e nuova.
Come una vergine, sfiorata per la primissima volta. Come una vergine, quando il tuo cuore batte vicino al mio.
Voglio darti tutto il mio amore, ragazzo mio. La mia paura sta svanendo rapidamente. Mi sono risparmiata tutta per te, perchè soltanto il vero amore può durare. Sei così bello e sei mio, tu mi rendi forte, sì tu mi rendi coraggiosa. Oh il tuo amore mi ha scongelato, sì il tuo amore ha scongelato ciò che era impaurito e gelido.
Come una vergine..
Sei così bello e sei mio, sarò tua fino alla fine dei tempi, perchè mi hai fatto sentire.. sì, mi hai fatto sentire che non ho più nulla da nascondere.
Come una vergine, sfiorata per la primissima volta. Come una vergine, quando il tuo cuore batte vicino al mio. Come una vergine: mi sento così bene dentro, quando mi stringi e il tuo cuore batte e mi ami. Oh, baby, lo senti il mio cuore che batte per la prima volta?